lunedì 17 dicembre 2018

Incantesimo dei Quattro Elementi per trovare un lavoro o per ottenere un colloquio

Questo incantesimo a differenza di quello precedente, può essere effettuato più come una sorta di preghiera, invoca i 4 elementi fondamentali della natura, chiedendo aiuto e protezione.



Questa preghiera va ripetuta in tono sereno, con uno stato d'animo anch'esso sereno e tranquillo, visualizzando i proprio obiettivi raggiunti, in un luogo tranquillo e isolato, senza distrazioni.
L'orario fondamentale è a mezzanotte di qualsiasi giorno ma in Luna crescente.

“Io ti invoco o spririto della Terra,
perchè tu possa guidare i miei passi in lidi sicuri;
io ti invoco o spirito dell’Aria
perchè tu possa condurre a me, solo liete novelle;
io ti invoco o spirito dell’Acqua
perchè tu possa lavare via da me ogni contrattempo;
io ti invoco o spirito del Fuoco
perchè tu possa con la tua forza, liberare il mio cammino.
E ora sette passi faccio ad Est per essere protetto
E sette ad ovest, perchè ciò che chiedo avvenga sotto il mio tetto”.


Buona fortuna 🔝

Nessun commento:

Posta un commento

Arcangelo Michele / San Michele Arcangelo

Testo preso da http://www.santiebeati.it/  Cristina Siccardi, Antonio Borrelli  Il 29 settembre la Liturgia della Chiesa ricorda la fe...