lunedì 8 agosto 2011

Rituale: Come far avverare un desiderio generico

Questo è un rituale molto semplice che possono effettuare anche i novizi del mondo magico. I materiali che dovrete utilizzare sono di facile reperibilità. Elemento fondamentale è la visualizzazione, come sempre, perciò è importante visualizzare l’obiettivo che vi siete prefissati. 
Per una maggior riuscita consiglio di farlo a Luna Piena, in caso non abbiate possibilità va bene anche in Luna Crescente dopo il tramonto ( questo però dipende dal desiderio perchè se il vostro desiderio è di quello di eliminare, tipo eliminare un vizio ecc, dovrete farlo in luna calante).
Occorrente:
  1. 3 foglie di alloro;
  2. un foglio di carta bianco (è meglio utilizzare carta pergamena)
  3. una penna nuova o una matita ( purtroppo con la penna dovreste abbinare il colore in base al desiderio, perciò se non siete molto esperti o in caso di dubbio su quest’ultimo, utilizzate una matita nuova). (per sapere i significati e le proprietà di tutti i colori clicca qui)
Come al solito tracciate il vostro cerchio, scrivete il vostro desiderio sul foglio visualizzando il vostro intento. Fatto ciò, posate sopra il foglio le tre foglie d’alloro. Piegatelo, con le foglie al suo interno, per tre volte consecutive e conservate il tutto in un luogo al buio lontano da occhi indiscreti ( un cofanetto, una scatolina..).Solo dopo che il desiderio si sarà realizzato brucerete il foglietto le cui ceneri potranno essere conservate in un cofanetto, oppure, le potreste seppellire o gettare in un corso d’acqua.

3 commenti:

  1. Ciao se la penna l hai usata una volta, si puo riutilizzare per questo rito? E soprattutto, funziona se entrambi sino impegnati ma una si accorge che l altro e la persona giusta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) allora per quanto riguarda la penna ti consiglio di non riutilizzarla in quanto dev'essere nuova per la riuscita del rituale, mentre per quanto riguarda il desiderio puoi provare nessuno vieta nulla, il mio consiglio è quello di non cercare di usare questi incanti con persone già impegnate, è sempre bene rispettare il corso naturale delle cose, però ripeto, ognuno è libero di fare ciò che vuole il mio consiglio va solo per il rispetto delle persone. Bacio:)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Arcangelo Michele / San Michele Arcangelo

Testo preso da http://www.santiebeati.it/  Cristina Siccardi, Antonio Borrelli  Il 29 settembre la Liturgia della Chiesa ricorda la fe...