lunedì 8 agosto 2011

Rituale: Filtro delle sette erbe

Oggi vi propongo questo rituale, molto carino da fare, si tratta di una piccola pozioncina, in grando di legare a voi una determinata persona, ma per poterlo usare occorre che la persona in questione sia fisicamente facile da incontrare in quanto poi dovrà o bere o toccare o annusare questo filtro.



Occorrente:
  1. fiori d’arancio
  2. rosmarino
  3. basilico
  4. alloro
  5. mirto
  6. timo
  7. maggiorana
  8. Acqua di luna ( per vedere come si crea clicca qui )

Tracciate come sempre il vostro cerchio con bacchetta o incenso.
Prendete un contenitore e mettete dell'acqua di luna, se non avete questa acqua potete prendere o dell'acqua di sorgente, di fiume, mare o in alternativa del rubinetto (quella in bottiglia non va bene in quanto trattata) 
Fatto ciò immergerete una ad una le erbe che vi ho elencato precedentemente dicendo a bassa voce:
<< Per questo fiore d’arancio, la domenica (nome della persona amata) non mi dimenticherai, per questo rosmarino, il lunedì (nome della persona amata) non mi dimenticherai, e così via, dovete procedere in egual modo per tutte e sette le erbe associando un giorno della settimana(sono messe in ordine esatto)>>.
Fatto ciò dovete lasciar macerare le erbe per ben 7 gg esponendo la pozione ai raggi notturni della luna e ogni sera quando lo esporrete dovete ripetere la seguente frase:
<< Dio Sole e Madre terra, proteggete il mio amore>>
Trascorsi i sette giorni, se avete modo di incontrare l’oggetto dei vostri desideri, inserite qualche goccia del filtro che avete ottenuto in una sua bevanda. In caso contrario potete scrivergli una lettera o inviargli una cartolina dove avrete fatto cadere alcune gocce di questo filtro.



Preso dal sito --> cliccate Qui <--

Nessun commento:

Posta un commento

Arcangelo Michele / San Michele Arcangelo

Testo preso da http://www.santiebeati.it/  Cristina Siccardi, Antonio Borrelli  Il 29 settembre la Liturgia della Chiesa ricorda la fe...